Roma, 9 ottobre 2023 – Cloudwise, società italiana specializzata in soluzioni in ambito Data Center, è lieta di annunciare che il suo CTO, Simone Anastasio, è stato invitato come relatore al NetApp Insight 2023, che si terrà dal 23 al 25 ottobre presso l’ MGM Grand, Las Vegas, Nevada.
Il NetApp Insight è il principale evento mondiale per i professionisti dell’IT che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze di NetApp. L’evento offre una vasta gamma di opportunità di apprendimento, networking e collaborazione.
“Siamo molto orgogliosi di questo invito”, ha dichiarato il CEO di Cloudwise, Simone Miraglia. “Simone è un professionista di grande esperienza e competenza, e la sua presenza al NetApp Insight è un riconoscimento importante per la nostra società e per il nostro lavoro.”
Simone Anastasio parlerà alla soluzione “Caveau Informatico architettata sulle tecnologie NetApp come elemento cardine di Cyber Resilience in quanto rappresenta un punto inviolabile durante un evento di attacco informatico, anche se tutte le altre linee di difesa implementate dovessero essere state violate o superate.
“La Cyber Resilience è una delle sfide più importanti che le aziende devono affrontare oggi”, ha aggiunto Anastasio. “Sono lieto di poter condividere la nostra esperienza e le nostre soluzioni con la comunità IT globale.”